Riccardo Biolo
Prima di portare al successo AFFITTO PRO, la strada percorsa da Riccardo Biolo è stata dura e tortuosa perché il mercato delle locazioni in Italia presenta delle grosse criticità dovute alla poca tutela della legge italiana nei confronti del proprietario.
Riccardo Biolo si laurea nel 2004 in Ingegneria Gestionale all’Università di Padova e nei successivi nove anni lavora nell’azienda di famiglia, per poi decidere di aprire una società di costruzioni edili, allargando negli anni il proprio orizzonte, sino a fondare il proprio gruppo imprenditoriale, composto da vari aziende del settore immobiliare.
Riccardo Biolo grazie all’esperienza accumulata lavorando in svariati settori di affitto è riuscito a creare un metodo collaudato che oggi gli permette di gestire, attraverso le società del gruppo, in maniera semplice e precisa oltre trecentocinquanta appartamenti e stanze in tutto il Nord Italia.
Grazie al Metodo AFFITTO PRO, tutti gli investitori che vogliono acquisire immobili da mettere a rendita, hanno un strumento completo e professionale che gli permette di massimizzare i rendimenti, riducendo al contempo i rischi della locazione classiche.